venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

A 15 anni guida da Boscoreale a San Giuseppe con la droga

A 15 anni guida da Boscoreale a San Giuseppe con la droga. Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un’auto in piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano con a bordo quattro soggetti trovando il conducente in possesso di 39 involucri di crack del peso di 8,5 grammi. E il conducente era un ragazzino che non aveva la patente.

Per tali motivi, il soggetto, identificato per un 15enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Stesso reato che aveva commesso in passato. Inoltre gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente. Il ragazzo è stato probabilmente trasferito in un centro di prima accoglienza vista la sua giovanissima età.

Una scena incredibile, alla quale forse anche gli agenti hanno fatto fatica a credere. Un ragazzo che a 15 anni guida da Boscoreale a San Giuseppe con la droga, ben 39 dosi di crack.

Il crack è una forma di cocaina che sostanzialmente è fumata. È una droga pericolosa che può creare dipendenza e causare gravi problemi di salute. E’ prodotto mescolando cocaina in polvere con bicarbonato di sodio o ammoniaca e quindi riscaldando la miscela. Questo crea una sostanza solida che può essere fumata. Il crack è fumato in una pipa di vetro o di metallo o attraverso una bottiglina di plastica alla quale applicano una cannuccia. La droga è riscaldata fino a che non vaporizza e il fumo che inalano.

Il crack produce un’intensa sensazione di euforia che dura solo pochi secondi. Questo è seguito da un crollo che può portare a depressione, ansia e paranoia. Il crack è una droga pericolosa che può causare gravi problemi di salute, tra cui:

  • Dipendenza
  • Danni al cuore e ai polmoni
  • Ictus
  • Insufficienza respiratoria
  • Morte

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles