Accoltella carabiniere dopo lite nel Vesuviano. Un giovane di 20 anni, originario del Bangladesh, arrestato a San Gennaro Vesuviano, provincia di Napoli. Tratto in arresto dopo aver accoltellato un carabiniere, senza motivo apparente. Almeno, al momento dell’arresto, non ha saputo fornirlo. L’episodio è avvenuto all’interno di un piccolo supermercato in via Roma a San Gennaro Vesuviano, dove i carabinieri erano intervenuti per sedare una lite segnalata al 112 da una telefonata anonima.
Il giovane, titolare del negozio, si è mostrato molto agitato alla vista dei militari. Quando ha estratto un coltello, ferendo uno di loro alla mano che era intervenuto sul posto per cercare di comprendere le ragioni della lite ed eventualmente prendere provvedimenti.
Nonostante fosse incensurato, il giovane bengalese è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali proprio nei confronti del militare intervenuto sul posto dopo la segnalazione. Attualmente, l’uomo di origine del Bangladesh che ha appena 20 anni, è ai domiciliari in attesa di giudizio. E i motivi del suo comportamento, con l’uomo che accoltella il carabiniere intervenuto, rimangono ancora ignoti. Il carabiniere ferito trasportato in ospedale, medicato per una ferita alla mano non grave, che guarirà in circa 7 giorni. Poi potrà ritornare in servizio dopo questa brutta avventura.