Addio a Gaetano Battiloro. Ex presidente, direttore generale e sportivo di tantissime squadre dilettanti della Campania. Ha legato anni importanti della sua carriera anche alla Turris, all’Ercolanese e al Savoia.
Lo scorso primo gennaio il messaggio dell’amico Paolo Anastasio che lo invitava a non mollare a causa della malattia che lo aveva colpito e che lo aveva allontanato dai campi di calcio, la sua casa, nell’ultimo periodo.
Commovente il cordoglio da parte del mondo del calcio dilettantistico campano.
Messaggio anche da parte di Marco Mignano, direttore sportivo che conosceva Gaetano Battiloro. Ti ricorderò sempre con tanto affetto Grazie x quello che hai fatto x me sempre parole positive mi hai dato grandi insegnamenti ti porterò sempre nel mio cuore grande Direttore ci Mancherai.
L’allenatore Rosario Campana lo ha ricordato così: Ciao Gaetano mi piace salutarti così … hai finito di soffrire. Il mio pensiero è che quando un uomo di calcio muore, il capitolo della sua storia non viene strappato dal libro….ma viene tradotto in una lingua migliore……Buon viaggio Grande Direttore La vita è una grande sorpresa….Non vedo perché la morte non potrebbe esserne una anche più grande….. tvb.
Tanti i messaggio di Addio a Gaetano Battiloro. Pochi giorni fa era scomparso un altro grande protagonista del calcio campano, l’allenatore Corrado Sorrentino.