Afragolese – Savoia trasferta vietata. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, informa che, in relazione alla partita di calcio, “Afragolese – Savoia”, è adottata la seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Comune di Torre Annunziata.
Il provvedimento prefettizio adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determina del scorso 18 aprile, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.
I tifosi del Savoia non potranno quindi assistere all’ultima gara di campionato tra la formazione di mister Sasà Campilongo e i padroni di casa dell’Afragolese perché la trasferta è vietata. I TIFOSI POTRANO SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE SU BNITALIA.IT. La partita è l’ultima solo per il Savoia, che nell’ultima gara della stagione riposerà. Ai bianchi manca solo la certezza matematica della salvezza, ma le possibilità che la squadra oplontina possa essere risucchiata nei playout sono assolutamente residue e dovrebbero verificarsi ben 8 risultati a sfavore nelle ultime due giornate di campionato. Al Moccia, quindi, il Savoia chiuderà la stagione pensando al futuro. Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione del progetto di restyling dello stadio Giraud. Il 29 aprile partiranno i lavori che dureranno 8 mesi. Nel frattempo è già commissionato il progetto per il secondo step. Oggi alle 12, alle Terme Vesuviane, la dirigenza con Emanuele Filiberto e Nazario Matachione in testa incontrerà i tifosi per illustrare i programmi futuri.