sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Aggressione a ragazzino: due giovani di Scafati a processo

Aggressione a ragazzino: due giovani di Scafati a processo. Lo picchiarono e provarono a rubargli la moto, ma non riuscirono nel tentativo di rapina dello scooter. Ad aggredire un ragazzo fu un branco. L’episodio avvenne lo scorso giugno tra Scafati e Pompei e sulla vicenda indagò il commissariato di polizia di Pompei, ricostruendo i fatti e individuando i due protagonisti del linciaggio. Anche grazie all’ausilio di telecamere di videosorveglianza della zona. Lo scopo era quello di ottenere lo scooter. Al raid parteciparono anche altri ragazzi e le indagini continuano ad andare avanti, mentre i protagonisti dell’aggressione già sono a processo.

Di quel gruppo di violenti, due ragazzini di Scafati dovranno affrontare un processo con le accuse di tentata rapina e lesioni personali. Hanno 15 e 17 anni. Il primo inserito in una comunità, per l’altro si erano aperte le porte di un carcere minorile. Quando il proprietario dello scooter, anche lui minorenne, non consegnò le chiavi della moto come gli era stato intimato, prima prese un pugno al volto e poi fu linciato dal branco.

Il 15enne è accusato di aver inveito contro la vittima anche con un oggetto. Invece, il 17enne lo colpì ripetutamente, anche quando il ragazzo era a terra. Una violenza inaudita, feroce, che costrinse la giovanissima vittima al ricovero. Successivamente, il ragazzo fu anche operato per aver riportato una frattura scomposta al setto nasale. Intanto, per l’aggressione a un ragazzino per lo scooter, due giovani di Scafati sono a processo.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SCAFATI

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles