Ai domiciliari a Torre del Greco con la droga nel comodino. Trovato in possesso di droga nonostante fosse agli arresti domiciliari. Così, per un uomo di 47 anni, M.S., è finita la detenzione nella propria abitazione. I militari, conclusa la perquisizione a casa, lo hanno poi trasferito in carcere, ponendo di fatto fine al regime di detenzione domiciliare.
L’episodio è accaduto a Torre del Greco, dove i carabinieri della locale compagnia hanno eseguito una serie di perquisizioni nelle abitazioni delle persone sottoposte a misure restrittive. Un’operazione di controllo da parte dei militari per la sicurezza del territorio. Durante queste attività, è finito in manette MS, 47 anni, perché in possesso di droga.
I militari della sezione operativa torrese hanno, infatti, controllato l’abitazione dove l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati alla droga. In casa sono stati rinvenuti e sequestrati due panetti e mezzo di hashish per un peso complessivo di 246 grammi. Una quantità che lascia immaginare che non sia per consumo personale. In particolare, la droga era nascosta nella camera da letto, in un vano ricavato nel comodino. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere. I carabinieri di Torre del Greco hanno comunque scoperto la droga nel comodino dell’uomo ai domiciliari.