Al via i lavori allo stadio Giraud. Da questa mattina l’impianto di Torre Annunziata è interessato dall’opera di restyling che rappresenta anche il primo importante atto realizzato dalla nuova amministrazione del sindaco Corrado Cuccurullo. A dare la spinta ai lavori, che saranno ultimati in maniera tale da consentire al Savoia di poter ritornare a giocare le sue partita in casa dal prossimo anno, l’incessante pressione della società calcistica e dei tifosi. Solo così, grazie anche alle richieste accolte da Cuccurullo, è stato possibile recuperare un finanziamento di circa 2milioni di euro dal credito sportivo e andare incontro alle esigenze del club che con il presidente di Casa Reale Holding, Nazario Matachione, aveva chiesto uno stadio funzionale anche a partite di categoria superiore.
Intanto, la squadra continuerà a giocare al campo sportivo ‘Papa’ di Cardito. Per il Savoia tanti disagi nell’unico impianto disponibile per il campionato di Serie D. Nonostante ciò, il club ha dimostrato vicinanza agli ultras mettendo a disposizione, per le gare interne, tagliandi a 10 euro che saranno esclusivi per i gruppi ultras.
Le foto dell’apertura del cantiere pubblicate sul gruppo Facebook il Bar dello Sport che segue da vicino le vicende del Savoia.