Aniello Ambrosio è disperso. L’uomo da due giorni non fa ritorno a casa. Ha 71 anni e vive tra San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. La famiglia si è anche rivolta alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” che da anni segue i casi delle persone scomparse, ottenendo anche risultati notevoli. Sono ore drammatiche per i familiari, anche perché le condizioni di salute di Aniello Ambrosio non sono ottimali. L’uomo, infatti, è affetto da un cancro. Da 4 anni è in cura per combattere contro il tumore.
Aniello Ambrosio abita nella zona fra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano ed è uscito da solo da casa. L’ultima volta, alcune persone lo hanno visto nella zona di Casilli, dove, tra l’altro, c’è anche una fermata della Circumvesuviana.
I Carabinieri hanno fatto partire subito le ricerche e anche i familiari dell’uomo si sono uniti a loro nel tentativo di ritrovarlo. Con il passare delle ore cresce sempre di più l’angoscia dei familiari. E per questo, la nipote Federica si è rivolta alla trasmissione della Rai per poter ritrovare il nonno. Proprio lei ha indicato il luogo dell’ultimo avvistamento dell’uomo. Al momento, però, Aniello Ambrosio è disperso e non si hanno notizie di lui.