sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Annullato concerto di Daniele De Martino: testi per la criminalità

Annullato concerto di Daniele De Martino: testi per la criminalità. I testi delle canzoni di Daniele De Martino inneggiano alla criminalità. Sarebbe questo il motivo che ha spinto il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, a non autorizzare il concerto del cantautore siciliano a Teggiano. Daniele De Martino, infatti, si sarebbe dovuto esibire nella serata del 25 aprile, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Marco, Santo Patrono di Teggiano. Invece, la decisione alla base del rappresentante di Governo ha fatto saltare l’esibizione del cantante neomelodico. Un provvedimento simile era stato attuato anche dal Prefetto di Latina. Non è la prima volta, quindi, che Daniele De Martino non può esibirsi. Il cantante neomelodico, all’anagrafe, Agostino Galluzzo (nato nel 1995) nelle sue canzoni mostrerebbe odio verso i collaboratori di giustizia. 

Il suo brano Stanotte è dedicato a coloro che si trovano in un regime di 41-bis, il carcere duro per coloro che sono i capi di organizzazioni criminali. Il problema, quindi, è di coloro che pur sapendo che in precedenza c’erano stati provvedimenti simili ha voluto Daniele De Martino per la festa di Teggiano. Intanto, il concerto è stato annullato per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Chissà, però, se il cantautore restituirà un eventuale anticipo percepito per il concerto, oppure se alla fine gli organizzatori ci rimetteranno senza ascoltare l’esibizione. Intanto, è stato annullato il concerto di Daniele De Martino.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles