Arrestato a Boscoreale con 5 chili di droga. I carabinieri hanno trovato un uomo della città della Pietra Lavica in possesso di cinque chili di droga. Una parte era nascosta in auto, il resto lo hanno rinvenuto nella perquisizione effettuata in casa dell’arrestato. La perquisizione è scattata dopo che era stato ritrovato lo stupefacente nella vettura. I militari hanno voluto capire se il 47enne fosse in possesso di altra droga oltre a quella rinvenuta e inviati i colleghi nell’abitazione del boschese hanno recuperato lo stupefacente.
Questo è il bilancio dei Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata che, questa notte, hanno arrestato Luigi Di Martino. Per il 47enne di Boscoreale le manette sono scattate in strada. Durante un controllo effettuato dai militari in via Montessori. Gli uomini dell’Arma hanno ispezionato l’auto, trovando all’interno della vettura ben 548 grammi di marijuana, suddivisa in 5 sacchetti sigillati.
Trovata la droga nella vettura dell’uomo, i carabinieri hanno esteso il controllo anche alla sua abitazione. Nell’appartamento di Luigi Di Martino hanno trovato ancora tre chili di “erba” e quattordici panetti di hashish da cento grammi ciascuno. Di Martino arrestato a Boscoreale con 5 chili di droga è ora in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.