Arrestato a Gragnano per revenge porn l’ex della barista. Ieri i Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 37enne di Gragnano gravemente indiziato del reato di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti. Si tratta dell’ex fidanzato della barista di Sant’Antonio Abate il cui caso era finito nei giorni scorsi in un servizio di Le Iene su Italia 1 in cui la donna dichiarò di avere pensato di togliersi la vita dopo aver visto diffuso ovunque il video che la ritraeva.
Le indagini erano scattate immediatamente a seguito della denuncia sporta il 29 gennaio 2024 dalla donna, condotte dai militari della Stazione di Gragnano tramite attività tecniche e l’analisi di apparati telefonici e telematici, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
L’indagato, secondo quanto ricostruito dalle indagini, “avrebbe inviato a terzi un video di uno spogliarello della sua ex fidanzata per poi chiedere di non diffonderlo e di cancellarlo a visione avvenuta.
L’attività investigativa ha permesso di accertare la presenza di un ulteriore video a contenuto chiaramente sessuale nel quale l’indagato è ripreso mentre consuma un rapporto sessuale con la donna, anche questo inoltrato a terzi” rendo noto la Procura.