martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Arresto per violenza sessuale a Torre Annunziata

Arresto per violenza sessuale a Torre Annunziata. Questa notte a Torre Annunziata i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato per violenza sessuale un 41enne del posto. I militari – allertati dalla vittima che si era recata in caserma – sono intervenuti nell’appartamento della donna, e lì hanno trovato l’uomo, ancora in casa, che rovistava tra i mobili.

Le indagini dei militari hanno permesso di accertare che l’uomo, vicino di casa della vittima, si sarebbe intrufolato nell’appartamento della donna e avrebbe abusato di lei sessualmente, minacciandola con un punteruolo in metallo.

Una vicenda assurda, con l’uomo che dopo essere entrato in casa e aver abusato della donna non è scappato via, convinto di averla fatta franca. Quando la donna si è allontanata, ha anche rovistato nella sua casa. Il vicino di casa che ha abusato della donna conosceva inevitabilmente i movimenti della vittima e ha agito indisturbato. Intrufolandosi in casa e minacciando la malcapitata con il punteruolo che aveva con sé. Non si è creato poi il problema delle conseguenze del suo gesto. La donna ha avuto il tempo di andare in caserma, sporgere denuncia e in quel frangente i carabinieri hanno subito deciso di raggiungere l’abitazione. La’uomo, però, anziché stare nella sua casa accanto alla donna, era ancora nell’abitazione della vittima e frugava tra i documenti, forse alla ricerca di qualcosa.

Così, è scattato l’arresto per violenza sessuale a Torre Annunziata.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TORRE ANNUNZIATA

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles