mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Auto contro muro tra Boscoreale e Terzigno: ferito 34enne

Auto contro muro tra Boscoreale e Terzigno: ferito 34enne. In piena notte si è ritrovato con la sua auto a sfondare un muretto all’incrocio tra via Parrelle e via Passanti. È finita così la corsa di un uomo a bordo una Jeep poco prima dell’alba. Ferito alla testa, è stato trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia ma se la caverà. L’uomo alla guida della vettura, che ha impattato un muro che fa parte del comune di Terzigno, trasportato in ospedale è stato poi sottoposto a tutti gli esami del caso. L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino e gli abitanti del palazzo in zona si sono tutti svegliati al rumore dell’impatto della vettura contro il muro che ha squarciato il silenzio della notte.

I danni alla struttura sono stati ingenti. Il muretto è risultato totalmente distrutto. Danni anche a una saracinesta che è stata praticamente divelta nella sua parte bassa. Anche il muro è stato danneggiato. Sono locali che in passato erano di pertinenza di uno studio legale e accanto c’è un Caf. Fortunatamente, l’impatto dell’auto contro il muro a Boscoreale è avvenuto quando non c’era nessuno.
Proprio a distanza di pochi metri, due settimane fa ci fu un altro incidente che coinvolse un anziano.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI BOSCOREALE

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles