Auto in fuga investe 3 carabinieri a Boscoreale. A Boscoreale i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 30enne di Capaccio, ed un 36enne del posto. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine e il 36enne dovrà rispondere anche di violazione della sorveglianza speciale cui era sottoposto.
Siamo nei pressi del rione popolare denominato “Piano Napoli” quando i carabinieri intimano l’alt all’Alfa Mito con i 2 a bordo. L’auto non si ferma e parte un inseguimento che dura fino a via Settetermini dove i fuggitivi impattano contro le gazzelle che ormai avevano chiuso ogni via di fuga. Nell’impatto 3 carabinieri hanno la peggio e vengono trasferiti nel pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare ma fortunatamente stanno bene.
Una serata di panico a Boscoreale che ha visto i due uomini evitare il posto di blocco. Quando le altre gazzelle dell’Arma hanno creato un blocco, l’Alfa Mito non ha frenato e ha colpito le vetture dei Carabinieri. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze che hanno prestato soccorso ai militari che hanno visto piombarsi addosso la vettura con i fuggitivi. Una vicenda che dimostra sempre di più come tra Boscoreale e Torre Annunziata esista una vera e propria terra di confine.