sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Auto travolge moto: morto sul colpo un giovane di Terzigno

Auto travolge moto: morto sul colpo un giovane di Terzigno. Una tragedia che lascia sconvolti e che registra un’altra vittima della strada. Lo scontro tra una Fiat 500 e uno scooter Honda ha avuto un tragico epilogo. È avvenuto nella tarda serata di ieri a San Giuseppe Vesuviano dove a perdere la vita è stato un giovane di Terzigno. L’amico che viaggiava con lui è in grave condizioni all’ospedale di Nola. La Fiat 500 che percorreva via Vasca al Pianillo si è scontrata con la moto Honda su cui viaggiavano i due giovani, per cause da accertare. L’impatto, frontale, non ha lasciato scampo ai due giovani. Uno è morto sul colpo, l’altro è gravissimo in ospedale.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano che hanno effettuato i rilievi e messo l’area in sicurezza. Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause e la dinamica del grave incidente che ha visto perdere la vita a un giovane di Terzigno. Ancora una volta una tragedia in una zona periferica. Le strade confinanti tra i vari Paesi Vesuviani ornai registrano veri e propri bollettini di guerra che ogni anno si allungano nella lista di morti e feriti. Servono interventi seri per combattere il problema della velocità.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles