Balotelli fa esplodere un petardo negli spogliatoi dopo l’allenamento. Mario Balotelli torna a far parlare di sé per una bravata negli spogliatoi.
Il giocatore, ora in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, è stato immortalato in un video diventato virale tra gli appassionati di sport. Il giocatore italiano accende un petardo e lo fa esplodere negli spogliatoi. “Non cambia mai”, scrivono alcuni utenti in modo scherzoso facendo riferimento ad un episodio di 13 anni fa. All’epoca, infatti, l’ex attaccante della nazionale giocava per il Manchester City e fece scoppiare un petardo in casa innescando un piccolo incendio.
I tabloid inglesi rilanciarono la notizia e Balotelli oltre a scusarsi divenne testimoniale di una campagna rivolta ai bambini sui pericoli legati ai fuochi d’artificio. L’attaccante era andato via dall’Inter e al Manchester aveva Roberto Mancini come allenatore. Il rapporto, come al solito fu conflittuale. Purtroppo, Balotelli è rimasto un calciatore che non ha saputo abbinare la professionalità alle enormi qualità tecniche. E appena un mese, nella fantomatica trattativa per la cessione della Turris, era stato fatto il suo nome per un trasferimento a Torre del Greco. Adesso, facendo esplodere un petardo, Balotelli ha davvero confermato di essere un calciatore che nello spogliatoio ama fare gli scherzi.