Bambino di 4 anni precipita dal balcone: è grave. Un bambino di quattro anni è precipitato nel vuoto ad Eboli, in provincia di Salerno. L’episodio è avvenuto mentre si trovava sul balcone della sua abitazione. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Santa Cecilia, una frazione periferica della città di Eboli, al confine con Battipaglia.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dalla comandante Greta Gentili, il piccolo stava giocando con un secchio. Quando, per cause ancora non accertate, è finito di sotto. I carabinieri hanno comunque ascoltato la versione delle persone che erano nell’abitazione per poter ricostruire la dinamica dei fatti.
Soccorso dai sanitari del 118, il bambino di 4 anni è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Battipaglia. Considerata la gravità del caso, i medici ne hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, dove il bambino è ricoverato in Rianimazione.
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche se la tesi prevalente è quella del fatto accidentale. Un bambino di 4 anni che precipita dal balcone lascia inevitabilmente sconvolta tutta la comunità di Eboli. E queste sono ore di apprensione con il piccolo che è in rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli, curato dagli specialisti del miglior ospedale infantile del Sud Italia.
Bambino di 4 anni precipita dal balcone: è grave
