domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Beni confiscati alla camorra, altri 22 beni di Torre al Consorzio

Patto in Prefettura con Regione e Agrorinasce altri 20 beni confiscati affidati al Consorzio. Lo annuncia il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, che annuncia:
“Questa mattina ho firmato il Protocollo di Legalità, un patto con Prefettura, Regione e il Consorzio Agrorinasce, per rendere più stringenti i controlli antimafia e anticorruzione sugli interventi e sulla gestione dei beni confiscati alla camorra nella nostra città.
Il Consorzio, che a Torre Annunziata gestisce già 7 beni, si occuperà di gestire ulteriori 22 beni sottratti alla camorra, per i prossimi 20 anni. In quei luoghi dove si parlava di morte, droga e affari criminali, si parlerà di impegno civico, associazionismo e inclusione attraverso i progetti e le attività che metteranno in campo i soggetti che faranno rivivere quei beni.
Il protocollo è stato firmato dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari, l’assessore alla Sicurezza della Regione Campania Mario Morcone e il Presidente della società consortile Agrorinasce, Elena Giordano, alla presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso”.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles