Blitz nel rione Moscarella di Castellammare di Stabia. Controlli dei Carabinieri nel rione Moscarella, Castellammare di Stabia. I militari della locale compagnia hanno setacciato le palazzine popolari, prestando massima attenzione alla ricerca di armi e droga.
In un pozzetto del lotto 5 la scoperta. Avvolte in un panno sporco due pistole, una beretta p38 con matricola abrasa e una browning. E ancora 14 proiettili cal 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione. Il materiale è stato sequestrato: le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.
La scorsa settimana su un garage fu rinvenuto un borsone con altre armi all’interno. E’ la stretta dello Stato sul rione che negli ultimi tempi è stato al centro dei fatti di cronaca. Sarebbe stato infatti proprio un furto nel “bronx” a far scattare la vendetta per l’omicidio di Alfonso Fontana, legato alla famiglia dei Fasano.
C’è stato poi il ferimento di uomo in via Fontanella che pure è stato associato all’omicidio Fontana. I Carabinieri stanno quindi setacciando di continuo il rione, al di là delle attività di controllo che vengono quotidianamente svolte. Il blitz nel Rione Moscarella di Castellammare ha portato alla luce armi e droga.