sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Boscoreale, furto nella notte alla farmacia Vargas

Furto nella notte alla farmacia Vargas di Boscoreale. Tre malviventi, sopraggiunti a bordo di una Fiat Bravo alle 4 del mattino, hanno aperto con una sega elettrica la saracinesca centrale e disattivato gli allarmi. Le videocamere di sorveglianza della farmacia, però, sono rimaste in funzione e hanno potuto riprendere la scena dei ladri in azione. I banditi hanno rubato parte degli incassi lasciati nella cassa automatica, danneggiandola per poterla aprire e sottrarre il denaro. Inoltre, ci sono stati danni ai locali dell’attività. Un furto in pieno centro nella notte avvenuto in pochi minuti. Nonostante il controllo spasmodico del territorio da parte dei Carabinieri guidati dal comandante Massimo Serra, l’abilità dei ladri consente colpi alle attività commerciali, ma anche furti d’auto in pochi istanti.
C’è tanta amarezza nelle parole del dottor Antonio Nazzaro, titolare della farmacia Girasole meglio conosciuta come farmacia Vargas.
‘Non c’è sicurezza e non mi sento protetto. Purtroppo non è la prima volta. In precedenza abbiamo subito un furto addirittura in pieno giorno e questi malviventi non vengono mai presi. Inoltre, come per tutte le attività è ingiusto che si facciano tanti sacrifici per sostenere un’azienda e poi i proventi devono andare in mano a questa persone”.

Adesso, sono al vaglio le immagini della videosorveglianza per identificare l’auto utilizzata e i malviventi.


Alina Cescofra
Alina Cescofrahttp://www.bnitalia.it
Giornalista pubblicista che ama raccontare non solo i fatti di cronaca ma anche le cose belle. Boscoreale, la sua città natale, non ha segreti. Ha un ruolo centrale nella redazione di BNItalia.

Popular Articles