lunedì, Marzo 24, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Caccia al pirata della strada di Castellammare

Caccia al pirata della strada di Castellammare. Incidente in località Tavernola a Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto Lunedì in Albis a ora di pranzo, quando un uomo a bordo di una moto è stato travolto da un pirata della strada. L’incidente non solo ha coinvolto il guidatore del mezzo a due ruote, ma ha causato anche danni alle vetture in sosta. La polizia municipale di Castellammare di Stabia è ora a caccia del pirata della strada. Il motociclista trasportato all’ospedale San Leonardo ne avrà per un mese. Intanto, la polizia municipale sta indagando sulla vicenda.    

La Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, attraverso le immagini della videosorveglianza presente in zona, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che si è verificato nel giorno di Pasquetta alla Prima Traversa di Strada Tavernola. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13: coinvolto un centauro ed alcune auto in sosta. Dalle informazioni raccolte dai vigili urbani, il centauro procedeva da solo a bordo di uno scooter quando sarebbe stato travolto da un’autovettura il cui conducente si è poi dato alla fuga. Il centauro è stato poi trasportato al pronto soccorso del San Leonardo per le cure del caso ed ha ricevuto una prognosi di 30 gg. Al momento sono in corso le indagini per risalire al presunto pirata della strada.

E’ caccia al pirata della strada di Castellammare di Stabia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CASTELLAMMARE DI STABIA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles