Cadavere in una casa a Torre Annunziata. Il corpo senza vita di un giovane è stato trovato stamattina in via Cavour. Il corpo appartenente ad un uomo di circa 30 anni è stato ritrovato nella sua abitazione a Torre Annunziata. Il cadavere in una casa della città oplontina ha scosso la città che ha appreso la notizia attraverso i social. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio e di curiosità. In via Cavour i carabinieri e la polizia locale sono intervenuti, probabilmente, in seguito a una segnalazione e hanno trovato il cadavere di una persona.
Stando ai primi rilievi dei medici è probabile che il giovane sia deceduto già da alcuni giorni. Sul posto, sono intervenuti gli uomini della locale stazione dei Carabinieri. Insieme agli agenti della polizia municipale stanno effettuando i rilievi del caso, oltre al recupero del cane di proprietà del giovane. L’animale è rimasto accanto al padrone in attesa dei soccorsi, anche se l’uomo era ormai privo di vita.
Una storia di solitudine e abbandono, dove l’unico compagno di vita del giovane negli ultimi istanti della sua vita è stato proprio il suo cane. Il cadavere ritrovato in una casa a Torre Annunziata dimostra quanto la solitudine possa portare alla morte.