Cadavere ritrovato nei pressi dell’ospedale di Sarno. Macrabra scoperta questa mattina. Il cadavere di una persona è stato rinvenuto a Sarno, nel Salernitano, in un fabbricato disabitato. Lo stabile si trova non lontano dall’ospedale cittadino Villa Malta. Il corpo senza vita era in avanzato stato di decomposizione, quasi uno scheletro, il che spinge a pensare che la morte risalga a diverso tempo fa. Al momento, non è stato possibile ancora identificarlo. Infatti, non si sa neanche se appartenga a un uomo o una donna.
E’ stato un passante a fare la macabra scoperta e ad allertare subito le forze dell’ordine. Le indagini sono affidate ai carabinieri che, con il supporto dei colleghi della scientifica, hanno effettuato i rilievi. Sul posto anche il medico legale incaricato dalla Procura di Nocera Inferiore.
Il corpo, quasi ridotto a uno scheletro, al momento non ha fornito indicazioni sull’identità. Si cerca anche tra le persone scomparse da tempo per capire se è possibile capire di chi sia il corpo individuato dal passante all’interno della struttura abbandonata. Il cadavere ritrovato nei pressi dell’ospedale di Sarno, al momento, resta un mistero. Così come lo è il fatto che tante persone sono transitate davanti al palazzo abbandonato e non si sono accorte di nulla per tanto tempo. Gli inquirenti, in base agli esami del dna e altri rilievi, cercheranno di risalire anche al periodo della morte. E se avvenuta in maniera traumatica è possibile che ci siano anche segni sui resti del corpo.