domenica, Ottobre 13, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Calvario finito per la Salernitana: torna in B

Calvario finito per la Salernitana: torna in B. Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. Un calvario per la Salernitana finito con la retrocessione in Serie B.

All’indomani del ko, il commento social di Walter Sabatini

“Già ieri sera, con il maturare del risultato a Frosinone, un dolore lancinante si è fatto strada dentro di me e oggi si ripropone puntuale, condiviso certamente con il popolo salernitano, anche se oggi sta declinando in qualcosa se possibile peggiore, un sentimento di implacabile vergogna e senso di colpa”.

Lo ha scritto sul suo profilo social, Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana dopo la matematica retrocessione dei campani in serie B.

“Maledico gli incidenti che mi hanno tenuto lontano da Salerno dove avrei potuto e dovuto accompagnare calciatori e allenatori in questo terribile percorso”, ha aggiunto Sabatini che, però, è convinto che Salerno “ripartirà in virtù dell’impatto emotivo che i salernitani sapranno creare per sostenere la squadra che sarà”. Nessuna reazione, invece, è arrivata dalla proprietà – e in particolare dal presidente Danilo Iervolino – che, adesso, dovrà definire la programmazione in vista del futuro.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles