sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Campilongo: “Il Savoia ha vinto per il Principe e Matachione”

Campilongo dedica la vittoria del Savoia al Principe Emanuele Filiberto e a Nazario Matachione. Sasà Campilongo prima si arrabbia e poi elogia i suoi ragazzi dopo la vittoria del Savoia in rimonta contro il Rione Terra per 2-1. Soprattutto Belardo che, secondo l’allenatore, è stato il MVP della partita.

Ora il Mister e la squadra si godono le vittorie e tra due settimane disputeranno un altro scontro diretto in casa del Real Forio.

Campilongo analizza così la partita. “Abbiamo disputato una gara che ha avuto due volti. Il primo tempo lo abbiamo giocato male, direi di m… Il secondo bene. Durante l’intervallo ho davvero detto ai ragazzi che stavamo facendo un primo tempo di m… Che non dovevamo fare una prestazione del genere se volevamo vincere. Infatti, nel secondo tempo non c’è stata partita. Abbiamo colpito 3 pali e una traversa. Questo genere di partite sono costituite da molta sofferenza perché sei alla ricerca del risultato pieno. Il Rione Terra è ormai retrocesso. E’ venuto qui e ha giocato con nonchalance. Ha proposto un calcio di risparmio e cercato di ripartire sempre in contropiede. Nel primo tempo abbiamo rischiato tanto”

Uno sguardo anche alla prestazione dei singoli da parte di Salvatore Campilongo. “Voglio fare i complimenti a Belardo che ha fatto una grande partita, secondo me il migliore in campo. Lui non giocava da tanto tempo. E’ stato male due settimane perché ha avuto un problema di nstura fisica e di conseguenza non si è allenato bene. Questa è stata una partita fondamentale secondo me per Belardo.”

Sulla prestazione di Romeo, l’allenatore spiega: “Sono contento che Romeo abbia segnato e abbia anche servito un assist a Wissam valido per il gol del 2-1. Romeo è un ragazzo molto sensibile e non accetto che si demoralizzi condizionando la sua prestazione per un errore. Voglio che lui migliori caratterialmente perché se non lo facesse, farebbe fatica per il futuro. Già lo conoscevo, se caratterialmente cresce è un elemento importante”.

Campilongo dedica la vittoria contro il Rione Terra alla società biancoscudata. “I dirigenti meritano traguardi importanti, questa vittoria è per loro. Per il Principe, per il presidente Matachione, per tutta la dirigenza”.

Ora il Savoia ha tre punti di vantaggio sul Real Forio – adesso ci mettiamo a 30 punti e ci godiamo queste due vittorie consecutive. Pensiamo a noi stessi e non alle altre squadre. Ci godiamo il momento e poi andiamo a fare la partita contro il Real Forio con grande serenità.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles