sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Carotenuto al veleno sul bilancio di previsione di Scafati

Carotenuto al veleno sul bilancio di previsione di Scafati. Francesco Carotenuto, consigliere comunale di minoranza, ha riportato sui social il suo intervento in consiglio comunale. Il bilancio di previsione 2024-2026 della città di Scafati è stato approvato, ma non mancano i veleni. Aliberti il giorno dopo ha ringraziato chi gli ha consentito di approvare il bilancio, ma non ha evitato una stoccata all’opposizione.

Questa la nota di Carotenuto. Debiti fuori bilancio impressionante, contenzioso con il consorzio delle farmacie, canoni cimiteriali non aggiornati, canoni di locazione per l’edilizia pubblica non aggiornati, evasione tributaria alle stelle, debiti sull’area pip ancora una grande incognita.
Poi mettiamoci le scelte politiche: subordinare per esempio la manutenzione delle scuole all’incasso delle licenze edilizie o gestire l’acse come terra di conquista. Il dietro front sull’esternalizzazione dei tributi dopo aver addirittura votato un atto di indirizzo qualche mese fa. Il dietro front sulle farmacie. Insomma tutto ed il contrario di tutto.
Poi il dato politico: dopo 8 mesi già 3 consiglieri comunali non si presentano al voto del bilancio di previsione.
Questa è la foto di questo primo bilancio di previsione dell’amministrazione Aliberti. In tutto questo lo spettro del dissesto finanziario sulla testa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SCAFATI

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles