mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Circumvesuviana ferma 2 giorni tra Torre e Poggiomarino

Circumvesuviana ferma 2 giorni tra Torre e Poggiomarino. Lavori nel fine settimana: interrotte due tratte della Circumvesuviana. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno che fa sapere come “per consentire l’effettuazione dei lavori straordinari, nei giorni 11 e 12 maggio, il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso”.
L’interruzione è prevista da inizio servizio di domani fino a fine servizio di domenica. Su entrambe le tratte sarà istituito servizio sostitutivo con bus. La circolazione sulla tratta Napoli-Torre Annunziata sarà invece regolarmente garantita. Quindi, i treni partiranno da Napoli con direzione Poggiomarino, ma si fermeranno a Torre Annunziata. Dalla stazione oplontina, poi, gli utenti potranno spostarsi attraverso i pullman sostitutivi messi a disposizione dall’azienda che attraverseranno tutte le zone interessate dalla tratta. Quindi vuol dire che da Boscotrecase si sposteranno a Boscotrecase, poi a Boscoreale, a Scafati, a Cangiani, a San Pietro e infine e a Poggiormarino. Allungando tantissimo il tempo di percorrenza dei viaggiatori.
La circolazione sulle linee interessate dai lavori riprenderà regolarmente ad inizio servizio di lunedì 13 maggio. Per consultare gli orari, i punti di fermata dei bus sostitutivi e le variazioni al servizio ferroviario basta consultare il sito www.eavsrl.it.

A ciò si associa la rabbia degli utenti che ancora una volta saranno costretti a rinunciare al servizio.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles