Colpo di pistola in un’abitazione a Torre Annunziata. Spari contro un’abitazione in Via Castello a Torre Annunziata. E’ accaduto nella tarda serata di ieri. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo una chiamata alla centrale, degli uomini in sella a uno scooter avrebbero esploso un colpo di pistola che è finito in uno dei locali di un’abitazione al primo piano al civico 2. Nella tarda serata di ieri quindi i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti in via Castello per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco.
I residenti nel palazzo non hanno fornito informazioni utili alle forze dell’ordine per determinare i motivi dello sparo. Fortunatamente non ci sono feriti. Sono intanto in corso le indagini degli uomini dell’Arma.
Attraverso le indagini bisogna capire se il colpo di pistola sia stato sparato accidentalmente oppure c’era un obiettivo o un avvertimento. Un episodio accaduto di sabato sera, con la città movimentata. Anche se, la zona di via Castello è un po’ decentrata e ciò avrebbe favorito i malintenzionati.
Si ripropone, così, il tema della sicurezza in città. Tantissimi sono i controlli delle forze dell’ordine che fanno partire delle vere e proprie task force sul territorio. Il nuovo sindaco, che sarà deciso nelle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, dovrà lavorare sull’aspetto sicurezza.