La Commissione per l’Ospedale di Scafati non ancora convocata per cercare di trovare spunti su una questione che i politici locali non possono comunque risolvere.
Tensione continua tra maggioranza e opposizione a Scafati. L’ultima comunicazione è di Francesco Carotenuto, leader cittadino di Scafati Arancione, nonché consigliere di opposizione.
Ad oltre 10 giorni dalla nomina dei componenti la commissione temporanea per l’ospedale, la stessa non è stata ancora convocata. Scrive Carotenuto. E aggiunge.
Eppure il presidente fa parte della maggioranza; quella stessa maggioranza che non ha voluto affidare la presidenza alla minoranza e che ha rigettato la mia proposta di gratuità dell’incarico all’interno delle commissioni temporanee per l’ospedale ed il fiume Sarno.
Eppure il presidente, che è stimato e rinomato professionista proprio nel settore medico, dovrebbe attivarsi celermente per convocare la commissione, non tanto per accumulare quanti più gettoni di presenza possibili per i miei fini reddituali, ma, piuttosto, per avere la possibilità di poterne devolvere il più possibile in beneficenza, lavorando concretamente per una problematica che coinvolge la salute di tutti i cittadini.
Carotenuto, quindi, sottolinea come La Commissione per l’Ospedale di Scafati non sia ancora convocata.