Da 6 anni picchiava la compagna: dramma a Giugliano. Botte e violenze da sei anni, quasi sempre causate da abuso di alcol. Fino a ieri quando una 25enne napoletana ha chiamato in lacrime i carabinieri e ha posto fine ad una lunga storia di paura e di vessazioni. Sono scattate così le manette per un 34enne di Giugliano: dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.
I carabinieri della stazione di Varcaturo sono stati allertati da una chiamata disperata. Una voce rotta dal pianto chiedeva aiuto, mentre in sottofondo si sentivano grida sconnesse e minacce. L’intervento è stato immediato, mentre la lite era ancora in corso.
Sul corpo della donna segni visibili delle botte. L’uomo era ubriaco e ha iniziato a picchiare la 25enne: calci, una mano stretta al colpo, pugni al torace, in pieno volto. Il 34enne è stato arrestato e portato in carcere, la vittima in ospedale.
Sottoposta alle cure del caso, adesso la donna sarà seguita per iniziare un percorso che l’aiuti ad uscire dal terrore. Da 6 anni vittima di violenza, le conseguenze non sono state solo fisiche, ma anche psicologiche. Botte e vessazioni ogni qualvolta il compagno era ubriaco. Una storia da dimenticare, una parte della sua vita che la donna deve cancellare in fretta con l’aiuto di specialisti ed esperti che possono aiutarla a superare il trauma che ha subito. L’uomo che da 6 anni picchiava la compagna ora è stato arrestato.