mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Danni alle auto in sosta a Torre del Greco

Danni alle auto in sosta a Torre del Greco. Auto parcheggiate all’esterno dello stadio danneggiate da sconosciuti: proteste e denunce da parte degli automobilisti che hanno visto le loro auto distrutte da vandali.

È accaduto nella zona di viale Ungheria, a Torre del Grreco (Napoli) dove questa mattina i proprietari di una ventina di vetture hanno trovato i finestrini distrutti.
Un’azione che ha riguardato gran parte delle automobili poste a ridosso dello stadio Liguori. Non riguarda, però, un’azione vandalica da parte di ultras. Insomma, il tifo non c’entra nulla, si tratta di un’azione vandalica effettuata di punto in bianco. Un fatto simile che qualche anno fa si verificò anche a Salerno e dopo qualche giorno, grazie alla videosorveglianza, furono individuati 6 giovani, poi tutti sottoposti a processo e condannati.

Dopo un momento di sconforto, la maggior parte dei proprietari si è recata a presentare apposita denuncia.
    Sempre in mattinata un gruppo di vandali ha danneggiato un bus dell’Eav nella zona di corso Vittorio Emanuele, non distante da viale Ungheria. I soggetti hanno prima fatto fermare l’autista e poi rotto i finestrini. Non si esclude che i due episodi possano essere tra loro collegati.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles