Davide Rondinella a Roma il 4 e 5 maggio. Un viaggio attraverso la storia di Napoli sulle note della musica napoletana. La TPM Records Milano è lieta di annunciare lo spettacolo musicale “Ieri… ma Oggi” di Davide Rondinella, che si terrà nelle giornate del 4 e del 5 maggio 2024 sul prestigioso palco del Teatro Petrolini di Roma.
Quella della Capitale sarà una doppia tappa molto importante per Davide Rondinella, che ritorna nella Città Eterna proponendo uno show che racconta, attraverso le canzoni, la storia e la musica di Napoli. Ad accompagnare l’artista partenopeo, nipote del celebre cantante ed attore Giacomo Rondinella, ci sarà una straordinaria partner d’eccezione, Giovanna Nocetti.
In occasione dello spettacolo del 4 maggio, invece, ad intervenire sul palco con Davide Rondinella arriverà Elena De Curtis, nipote di Totò, il principe della risata. La produzione del doppio appuntamento è interamente curata da parte della TPM Records Milano del Maestro Giovanni Ronga. Davide Rondinella a Roma il 4 e 5 maggio.
A promuovere l’importante tappa romana ci ha pensato Radio Fly Web. Lo spettacolo del 4 maggio si terrà alle ore 20:30, mentre quello del 5 maggio avrà inizio alle ore 18:00. Per quanti desiderassero avere maggiori informazioni: 388/09.68.993.