mercoledì, Ottobre 9, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

De Laurentiis offrì 50 milioni per Haaland al Napoli

De Laurentiis offrì 50 milioni per Haaland al Napoli. Vuole la Juventus fuori dal Mondiale del club, attacca arbitri e agenti e fa la voce grossa. Aurelio De Laurentiis ha ritrovato il sorriso dopo il 6-1 del suo Napoli ai danni del Sassuolo. E al Financial Times si lascia andare a uno sfogo, più che a un’intervista.

“Se battiamo il Barcellona e andiamo ai quarti, andiamo al Mondiale per club. Ma ci dovremmo andare noi di diritto, visto che la Juventus è stata esclusa dalle coppe. E la competizione creerà mille problemi ai club”.

Parla di mercato. “Volevo portare Haaland a Napoli offrendo 50 milioni – dice -. Raiola mi chiamò e mi disse di togliermi di mezzo. Aveva altri progetti per l’attaccante”.

Ce n’è per tutti e su tutto. Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena. “Il calcio per rendere deve andare gratis in tv, accessibile a tutti. Così si raccoglie la pubblicità. Gli stadi sono fatiscenti. In tv se guardi la Formula 1 ti sembra di essere al posto del pilota, nel calcio non è così. E’ un grande circo al quale non puoi ribellarti”. Sulla Superlega dice. “Proposi un campionato europeo 10 anni fa, poi chiesi ad Agnelli di non votare perché non mi piacciono i club gestiti dai fondi”. 

De Laurentiis offrì 50 milioni per Haaland, peccato non averlo visto nel Napoli.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles