Distributore di benzina in fiamme: paura a Scafati. E’ accaduto la notte scorsa, tra sabato e domenica, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sant’Antonio Abate a Scafati. La stazione di servizio che si trova in Contrada Cappelle è andata completamente distrutta, Le fiamme hanno prima distrutto il gabbiotto e per poi propagarsi sulla pensilina che ricopre le colonnine del carburante. Una sola delle colonnine ha preso fuoco.
L’incendio di probabile matrice dolosa è scoppiato poco dopo la mezzanotte. I vigili del fuoco sono arrivati poco dopo sul posto coadiuvati dagli uomini del distaccamento di Nocera Inferiore, che hanno fornito un’autobotte.
Il distributore di benzina in fiamme ha generato paura e preoccupazione tra gli abitanti della zona. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per mettere in sicurezza l’area e domare le fiamme. Un lavoro che è durato fino alle 3 di notte.
Indagini i corso per stabilire le cause di questo incendio. Grazie alle telecamere di sorveglianza in zona si potrebbe risalire alla causa. Infatti, i video hanno registrato due uomini a bordo di una moto sostare nei pressi del distributore poco prima dell’incendio.
Gli investigatori del distaccamento di Nocera Inferiore stanno passando al vaglio tutte le immagini e hanno ascoltato il proprietario danneggiato per stabilire le cause dell’incendio.
È un momento molto delicato per la città dopo il maxi blitz di qualche giorno fa. Ora il distributore di benzina in fiamme. La tensione a Scafati è altissima.