Donna accoltellata dopo lite per viabilità. E’ sfociata in accoltellamento la lite per motivi di viabilità tra due donne scoppiata la scorsa notte a Napoli. Una 33enne incensurata, residente del quartiere Ponticelli, colpita dai fendenti sferrati da una extracomunitaria in via Galileo Ferraris ed è finita in ospedale. Questa la prima ricostruzione offerta dalla donna al momento del trasporto in ospedale.
I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti all’ospedale del Mare dopo una segnalazione e, secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, la vittima sarebbe stata colpita durante una lite con un’extracomunitaria. La violenza consumata nella zona di via Galileo Ferraris. Secondo il racconto della vittima la lite sarebbe sfociata per motivi di viabilità.
Ricostruzione da parte dei Carabinieri
I militari hanno ascoltato la vittima e raccolto quanti più elementi possibili per risalire alla donna che avrebbe aggredito l’altra automobilista. I sanitari hanno riscontrato sul corpo della 33enne di Ponticelli, incensurata, ferite di arma da taglio alla coscia destra, all’avambraccio e alla spalla. La dinamica, comunque, è ancora da chiarire. La 33enne è ancora ricoverata: la prognosi non è ancora sciolta ma secondo i sanitari non è in pericolo di vita. Una vicenda che ha portato subito all’apertura di un fascicolo al momento contro ignoti, ma i Carabinieri stanno cercando di ricostruire minuziosamente la vicenda.
Non perderti la nostra PRIMA PAGINA con tutte le notizie del giorno