Donna di Scafati perseguita l’ex: a processo. Una storia finita ma non accettata, un amore forse mai nato oppure nato e poi finito. Così, una donna di Scafati non ha accettato la chiusura della storia con un carabiniere che lavorava proprio nella città dell’Agro ed ora trasferito a Napoli.
Il militare e la sua nuova compagna hanno presentato denuncia nei confronti della donna di 36 anni di Scafati. La quale ha già ricevuto un divieto di avvicinamento da parte del Gip ed ora è stata rinviata a giudizio.
Secondo l’accusa, dopo la conclusione della relazione con il carabiniere, la donna avrebbe iniziato ad aggirarsi nei posti da lui frequentati. Anche nei pressi del suo luogo di lavoro, ovvero la caserma di Scafati. Inoltre, lo avrebbe tempestato di messaggi. Secondo quanto riportato nella denuncia, la donna lo avrebbe anche insultato in pubblico.
Stessa sorte sarebbe toccata a una donna che avrebbe una nuova relazione con il militare. Lei stessa ha presentato denuncia per aver ricevuto insulti e molestie dalla presunta stalker. Inoltre, la donna, anche lei originaria di Scafati, avrebbe avuto un sasso alla finestra e sarebbe stata inseguita in auto. Un vero e proprio incubo, insomma, per i protagonisti di una vicenda che evidenzia un amore malato che si è trasformato in ossessione.
Adesso, saranno i giudici del Tribunale di Nocera Inferiore a stabilire se e come la stalker dovrà essere condannata. La donna di Scafati che perseguita l’ex per ora andrà a processo.