Due 15enni accoltellati: arrestato un 17enne. Due ragazzi entrambi di 15 anni sono stati accoltellati nella serata di ieri in una rissa all’arenile di Bagnoli, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha aperto le indagini sull’episodio.
Secondo una prima ricostruzione, nella rissa sarebbero stati coinvolti i tre minorenni e i due più piccoli avrebbero avuto la peggio. Sono ricoverati all’ospedale San Paolo di Napoli e non sarebbero in pericolo di vita.
Questa mattina, poi, per il ferimento di due ragazzi, avvenuto nella serata di ieri a Bagnoli, nella periferia occidentale di Napoli, gli agenti del locale commissariato di polizia hanno arrestato un 17enne. Deve rispondere di tentato omicidio. Il ferimento sarebbe avvenuto al termine di una lite scoppiata per futili motivi.
Le indagini avviate quando giunti sul posto hanno accertato che due ragazzi – poi trasferiti in codice rosso al vicino ospedale San Paolo – erano feriti a causa di alcuni fendenti all’addome. Sotto accusa è finito il 17enne. Con delle indagini lampo, la polizia è riuscita a risalire al protagonista della rissa che con un oggetto contundente, probabilmente un coltello, ha ferito i due ragazzi. Un episodio gravissimo di violenza quello dei due 15enni accoltellati, avvenuto durante una serata di movida in cui l’Arenile era affollato.