martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Enrico Mentana scatena la polemica sulla Scafatese

Enrico Mentana scatena la polemica sulla Scafatese. C’è chi si è offeso e chi invece l’ha vista come una sottile forma di pubblicità. Enrico Mentana si è, infatti, ritrovato al centro di una polemica social per aver detto. “Si gioca con l’Atletico Madrid e non con la Scafatese quindi ci può stare di tutto”. Il giornalista, tifoso dell’Inter, ha usato queste parole nel commentare il pre-partita su Prime Video. E si è lasciato scappare la battuta che sta imperversando sul web. Tra chi vorrebbe che Mentana chiedesse scusa e chi non ci trova nulla di male, i commenti sui social sono agli antipodi.

Mentana era a Madrid in occasione di Atletico- Inter, costata ai nerazzurri l’eliminazione dalla Champions League ai rigori contro la squadra di Diego Simeone. Inevitabilmente voleva sottolineare come l’undici di Simone Inzaghi corresse dei rischi contro i Colchoneros.

Alla fine, citando la Scafatese (cosa che fece anche il grande Totò nel film “Totò al Giro d’Italia”) ha voluto spiegare la forza di un avversario che non è quello di una squadra di Eccellenza, campionato nel quale la Scafatese milita occupando posizioni di alta classifica. L’Inter, comunque, se n’è accorta sul campo, semmai ce ne fosse stato bisogno. Ma nell’era social la battuta di Enrico Mentana ha scatenato una furiosa polemica sulla Scafatese.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles