giovedì, Marzo 27, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Eugenio Galasso lascia il Pompei

Eugenio Galasso lascia il Pompei. Il team manager del club rossoblù rassegna le dimissioni alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il Quarto Afrograd. Una decisione che arriva nella settimana successiva al ko contro l’Acerrana che è costata al Pompei la vittoria del campionato di Eccellenza. Un successo, quello dei granata, arrivato con i tre punti nel confronto diretto che ha deciso la stagione.

Eugenio Galasso parla di motivazioni personali alla base della sua decisione di rassegnare le dimissioni dal Pompei. In questi mesi ha saputo mettere a disposizione del club rossoblù la sua professionalità, maturata anche in categorie superiori. E se ne va senza sbattere la porta, com’è nel suo stile. “Voglio ringraziare tutta la società. E’ stata una bella avventura. Mi auguro che il Pompei ottenga la promozione attraverso i playoff. Io ho deciso di non proseguire, ma farò il tifo per loro”.

Un futuro tutto da decidere per Eugenio Galasso. Non gli mancheranno le richieste per il lavoro di questi anni in cui ha dimostrato grandissima professionalità. “Per ora non ho pensato a dove andrò. Io sono di Torre Annunziata, se arrivasse una chiamata dal Savoia non potrei tirarmi indietro. Chi è oplontino sa benissimo cosa significa fare calcio a Torre. Per ora, mi godrò i playoff da spettatore, poi a bocce ferme vedremo”. 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles