Ferisce la moglie e poi la lascia in casa, follia a Napoli. Nella notte di ieri, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli, un uomo ha accoltellato la moglie e poi l’ha chiusa in casa ferita ed è uscito. Le urla strazianti della donna e le minacce dell’uomo hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i Carabinieri della stazione di Pianura.
I Carabinieri sono giunti sul posto, in via Galdieri, e hanno trovato la donna bloccata all’interno dell’appartamento. La donna aveva una profonda ferita al braccio che le è stata causata probabilmente dal marito con il quale avrebbe avuto una lite, prima che l’uomo passasse alle vie di fatto. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta e i Carabinieri hanno soccorso la vittima. La donna ha raccontato ai Carabinieri di subire violenze e vessazioni da parte del marito ogni giorno, anche davanti agli occhi dei figli minorenni. L’ultimo gesto quando l’uomo ferisce la moglie e poi la lascia in casa. Per poter entrare, inoltre, è servito anche l’accesso dei vigili del fuoco.
I Carabinieri hanno rintracciato e arrestato il marito in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è ora in carcere in attesa di giudizio. La donna ha riportato una lesione al braccio giudicata guaribile in 20 giorni dopo il trasporto in ospedale per le cure del caso.