Fermato a Torre del Greco con mezzo chilo di cocaina. Aveva nascosto la droga in un vano ricavato nella pedana della sua auto e on questo stratagemma credeva di poter eludere eventuali controlli. Ingannando le forze dell’ordine qualora lo avessero fermato. Una stratagemma, quindi, ritenuto sicuro ma che non è sfuggito ai cani antidroga. I cani, infatti, hanno permesso di scoprire lo stupefacente e arrestato l’uomo alla guida della vettura sottoposta a controllo, accusato ora di spaccio.
È accaduto a Torre del Greco, dove i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 33 anni. Il malvivente è originario del quartiere Materdei, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo era bordo della sua Mercedes classe A quando i militari dell’Arma lo hanno fermato nella zona di via Cavallo, non distante dal casello autostradale di Torre del Greco. Dopo una perquisizione approfondita, grazie al prezioso contributo dei cani anti-droga, è stata rinvenuta della droga. Nella vettura erano nascosti in tutto 510 grammi di cocaina, posti in una confezione sottovuoto. Lo stupefacente era nascosto in un vano posto nella pedana del lato passeggero anteriore. Non è servito, quindi, il suo stratagemma per evitare che la droga fosse scoperta. Il 33enne è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.