sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Finisce 1-1 Inter – Napoli, sfida tra deluse in Champions

Finisce 1-1 Inter – Napoli, sfida tra deluse in Champions. Tanta Inter per un’ora, ma al Napoli basta un finale più coraggioso per ottenere un punto in casa della capolista. Inter Napoli finisce 1-1. Il confronto tra le due eliminate dalla Champions non riscatta nessuno, anche se il punto fa più comodo alla squadra di Inzaghi. Bene, però, anche per gli azzurri che ritornano da Milano con maggiore fiducia, pur giocando senza Osimhen.

Nel primo tempo l’Inter è più cattiva del Napoli. I nerazzurri creano la prima occasione della partita al 13’ con Darmian prima e Lautaro poi. L’esterno dell’Inter impatta il pallone di testa, però Meret lo para senza riuscire a bloccarlo. Sulla ribattuta Lautaro a volo colpisce in pieno il portiere del Napoli che salva per la seconda volta il Napoli dall’imminente vantaggio interista.

Il ritmo dei nerazzurri è molto alto e spesso cercano Thuram pronto ad inserirsi alle spalle dei difensori. Forse eccessivamente pronto che colleziona 3 fuorigioco. Il Napoli molto sottotono nei primi 45’. Crea poco e non è pericoloso in area. Sommer ha i guanti immacolati. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Darmian segna il gol del vantaggio. La rete arriva con una manovra da terzo a quinto. Infatti Bastoni serve Darmian a rimorchio in area e l’esterno nerazzurro calcia il pallone trovando una deviazione di Oliveira e la porta. 

Al 47’ il capitano nerazzurro prova a portare il risultato sul doppio vantaggio. Apertura di Mkhitaryan per Lautaro, il cui diagonale viene respinto da Meret. Altra occasione per l’Inter. E’ Dimarco che ci prova con un tiro dalla distanza. Meret si distende e para. Il primo tiro del Napoli arriva al 56’. Kvaratskhelia ci prova con tiro a giro dalla distanza, però il pallone è lento e Sommer non ha problemi a bloccare il pallone. Inzaghi prova a risvegliare la partita, in stand-by per circa un quarto d’ora. Entrano Dumfries e Sanchez per Dimarco e Lautaro. All’81’ il Napoli pareggia, su azione d’angolo, con Dumfries che lascia libero Juan Jesus alle sue spalle. Il tocco di testa vale l’1-1 tra Inter e Napoli.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles