Folle fuga tra Boscoreale e Torre Annunziata. Fuga tra il Piano Napoli di Boscoreale e Torre Annunziata per due uomini a bordo di un’auto. La vettura con le due persone ha anche speronato una pattuglia dei Carabinieri per tentare la fuga ed evitare di essere fermati al posto di blocco. I militari, però, hanno inseguito la vettura e l’hanno fermata. Sul posto sarebbe intervenuta, come scrive un giornale on line, anche un’ambulanza per prestare soccorso ai due uomini. I militari avrebbero fermato i due uomini che hanno tentato la fuga. Al momento vige il più stretto riserbo sulla vicenda.
L’auto sarebbe stata bloccata nei pressi del nuovo parcheggio per gli autobus in via Settetermini, di fronte a un noto bar e una farmacia. Sul posto le persone hanno notato non solo le auto dei carabinieri, ma anche della polizia. Tutta la città si sta interrogando su cosa sia accaduto dopo lo sto all’auto dei fuggitivi. E sui social si sta scatenando una cascata di commenti. Alcune notizie stanno arrivando anche alla nostra redazione da parte di persone che si trovavano in via Settetermini.
Tra l’altro, il tratto di strada di via Settetermini oggi è stato interessato dai lavori di rifacimento del manto stradale, generando un caos enorme, con traffico bloccato sia in ingresso che in uscita tra Torre Annunziata e Boscoreale.