sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Forte scossa di terremoto in Italia alle 22:19

Forte scossa di terremoto in Italia. Una forte scossa di terremoto, di magnitudo tra 4.2 e 4.7, è stata registrata alle 22.19 di questa sera, mercoledì 27 marzo, in provincia di Udine. Lo riferisce l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). Al momento non si verificano danni a cose o persone.

Oggi c’è stata anche un’altra scossa di terremoto in Italia con boato ai Campi Flegrei. Precisamente alle 15:12. Con forza magnitudo 1, il terremoto registrato a 2,8 chilometri di profondità. Il forte boato, infatti,avvertito in gran parte della zona dei Campi Flegrei. Oltre che nella zona di Napoli del Rione Traiano, via Solfatara, Arco Felice, Lucrino, via Artiaco, via Vecchia Campana, via Pisciarelli.

Scrive INGV sul terremoto a Udine. Un terremoto di magnitudo Richter Mw 4.1 (Ml 4.5) è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale alle ore 22:19 italiane del 27 marzo 2024 nella provincia di Udine. Ad una profondità di 10 km. L’epicentro del terremoto è stato individuato a circa 5 km a sud ovest del comune di Socchieve (UD). Circa 46 km circa a nord di Pordenone e 47 km a nord-ovest di Udine. Tra le città con più di 50000 abitanti più vicine all’epicentro, segnaliamo anche Treviso ad oltre 80 km di distanza.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles