martedì, Dicembre 3, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Frigo sui binari della Circum: paura a Pompei

Frigo sui binari della Circum: paura a Pompei. Un frigorifero è stato abbandonato sui binari della Circumvesuviana e un treno in corsa l’ha preso in pieno. È accaduto ieri sera nella zona del passaggio a livello di via Crapolla a Pompei. Lievi danni al convoglio e soprattutto tanta paura a bordo, ma per fortuna non si registrano feriti. Lo scorso 20 febbraio nello stesso punto fu abbandonata una vasca da bagno.

Durissimo il commento del presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio. “Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera”.

Acceso il dibattito sulla sicurezza nella zona relativamente ai passaggi a livello. Tra l’altro, ci sono stati anche accordi per l’eliminazione dei passaggi a livello o per la verifica del loro funzionamento. Forse, proprio in base a questa attenzione che è cresciuta spasmodicamente, anche dopo la morte del raider di Sant’Antonio Abate. Tra l’altro, il susseguirsi di due episodi, come il deposito di materiale ingombrante sui binari. Prima la vasca da bagno e poi il frigorifero avrebbero potuto far deragliare i treni della Circumvesuviana. Un aspetto preoccupante, perché a questo punto c’è il timore che ci siano azioni organizzate. Il frigo sui binari della Circum è un segnale forte. E serve una contrapposizione forte dalla parte sana della cittadinanza, prima che accada una tragedia.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles