sabato, Ottobre 5, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Fuga di gas in chiesa: 40 persone in ospedale

Fuga di gas in chiesa: 40 persone in ospedale. Circa quaranta persone sono finite in ospedale per una intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata nella tarda serata di ieri a Pont Canavese (Torino) nella chiesa parrocchiale di San Costanzo durante la funzione religiosa. I fedeli erano in preghiera per la veglia pasquale, non si sono accorti che erano sottoposti alle esalazioni di monossido di carbonio fin quando non hanno accusato dei malori per la fuga di gas in chiesa.

Dieci, tra cui un bimbo di otto anni, costrette al trattamento in camera iperbarica.

Nessuna è in gravi condizioni.
    Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri a provocare la fuga del monossido di carbonio è stato un guasto alla caldaia della chiesa.

A quanto riferisce l’Azienda Sanitaria Zero valutate complessivamente, dal personale sanitario intervenuto sul posto, una cinquantina di persone. Di questi, 19 adulti e 6 minori ospedalizzati. Nel dettaglio, 8 adulti e 3 minori portati all’Ospedale di Ivrea. 5 adulti e 3 minori all’Ospedale di Cirié. 4 adulti all’Ospedale di Chivasso e 2 all’Ospedale di Cuorgnè. Nessuna è in gravi condizioni. L’allarme è scattato intorno alle 22,30. Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri a provocare la fuga del monossido di carbonio è stato un guasto alla caldaia della chiesa.

LEGGI LE NOSTRE NEWS

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles