sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio. Botti e fuochi d’artificio per il ritorno di Geolier a Napoli. Il rapper è arrivato a bordo di un pullmino bianco nel rione Gescal, alla periferia di Napoli, dove è nato e dove vive tuttora. L’accoglienza è da star. Tantissime le persone che lo stanno festeggiando, forse migliaia, tra fan, amici e parenti.
Il pullman procede a passo d’uomo e fa fatica a farsi largo tra la folla: in tanti col telefonino cercano di riprendere il cantante, che è seduto lato passeggero. Tutto questo mentre la gente lo acclama – “Emanuele, Emanuele” – e i fuochi d’artificio continuano a illuminare la zona, un agglomerato di case che sorge proprio al confine tra i quartieri di Secondigliano e di Miano, alla periferia della città.
Geolier ha oggi sbrigato in fretta i suoi impegni sanremesi proprio perchè, ha detto lui stesso, “mi stanno aspettando a casa”. E ad attenderlo sono davvero in tanti, così come in tanti ieri si sono riuniti per guardare insieme la puntata di Sanremo.
    “Il fatto che non sia arrivato primo non importa, per noi è comunque lui il vincitore”, dice una ragazza, ripetendo una frase che ormai qui dicono tutti. Per il rapper sono ora in programma anche festeggiamenti ufficiali, ma per il momento vuole soprattutto godersi la sua gente e il suo rione. “Emanuele uno di noi”, scandiscono i cori. Insomma, Geolier accolto a Napoli come un re.

  • Rovesci e temporali intensi: domenica con allerta meteo in Campania

    Rovesci e temporali intensi: domenica con allerta meteo in Campania

    La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalla mezzanotte e per l’intera giornata di domani (dalle 00.00 alle 23.59 di domenica 8 dicembre).    Si…


  • Colpisce il controllore della Circum: ai domiciliari 19enne

    Colpisce il controllore della Circum: ai domiciliari 19enne

    Scoperto senza biglietto, sferra un pugno ad un controllore dell’azienda Eav. Un 19enne di Sant’Antonio Abate, incensurato, stava viaggiando sulla Circumvesuviana da Napoli a Sorrento senza biglietto, sperando di evitare i controlli. È stato, però, scoperto da un agente dell’Eav che lo ha fermato e sorpreso senza titolo per il viaggio. Da qui è scattata…


  • Botto di mercato del Savoia: arriva Messina

    Botto di mercato del Savoia: arriva Messina

    Il Savoia 1908 FC comunica di aver definito l’ingaggio del bomber Antonio Messina. L’attaccante, che ha iniziato la stagione all’Angri, nello scorso campionato è stato uno dei calciatori più prolifici della Serie D girone G chiudendo in doppia cifra con la casacca del Gladiator. Con oltre 150 presenze all’attivo tra Serie C e D, Antonio…


Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles