lunedì, Giugno 23, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio. Botti e fuochi d’artificio per il ritorno di Geolier a Napoli. Il rapper è arrivato a bordo di un pullmino bianco nel rione Gescal, alla periferia di Napoli, dove è nato e dove vive tuttora. L’accoglienza è da star. Tantissime le persone che lo stanno festeggiando, forse migliaia, tra fan, amici e parenti.
Il pullman procede a passo d’uomo e fa fatica a farsi largo tra la folla: in tanti col telefonino cercano di riprendere il cantante, che è seduto lato passeggero. Tutto questo mentre la gente lo acclama – “Emanuele, Emanuele” – e i fuochi d’artificio continuano a illuminare la zona, un agglomerato di case che sorge proprio al confine tra i quartieri di Secondigliano e di Miano, alla periferia della città.
Geolier ha oggi sbrigato in fretta i suoi impegni sanremesi proprio perchè, ha detto lui stesso, “mi stanno aspettando a casa”. E ad attenderlo sono davvero in tanti, così come in tanti ieri si sono riuniti per guardare insieme la puntata di Sanremo.
    “Il fatto che non sia arrivato primo non importa, per noi è comunque lui il vincitore”, dice una ragazza, ripetendo una frase che ormai qui dicono tutti. Per il rapper sono ora in programma anche festeggiamenti ufficiali, ma per il momento vuole soprattutto godersi la sua gente e il suo rione. “Emanuele uno di noi”, scandiscono i cori. Insomma, Geolier accolto a Napoli come un re.

  • La Scelta dei Cittadini, appuntamento a Pontecagnano

    La Scelta dei Cittadini, appuntamento a Pontecagnano

    Una data da segnare in agenda per chi crede ancora nella partecipazione democratica e nel valore della cittadinanza attiva. Si terrà il 23 Giugno, alle ore 18:30, presso la centralissima Via XVIII Giugno, l’evento dal titolo “La Scelta ai Cittadini”, un dibattito pubblico e inclusivo sulle prospettive della legge elettorale, promosso da tre realtà civiche…


  • Agguato a Scafati, ferito 25enne

    Agguato a Scafati, ferito 25enne

    Un episodio di violenza ha scosso Scafati: un uomo di 25 anni, con precedenti penali, è stato ferito da un colpo di pistola alle gambe mentre si trovava vicino a un bar in via Martiri d’Ungheria. I fatti I Carabinieri sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto per effettuare i rilievi e avviare le indagini.L’obiettivo è…


  • Mezza Salernitana in ospedale, intossicata dopo la gara contro la Sampdoria

    Mezza Salernitana in ospedale, intossicata dopo la gara contro la Sampdoria

    Nottata drammatica per la Salernitana, alle prese con una gravissima intossicazione alimentare che ha colpito ben 8 giocatori, l’intero staff tecnico e metà dello staff sanitario. I tesserati sono stati ricoverati presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno e il “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. L’origine dell’intossicazione sembra essere riconducibile a una porzione di riso…


Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles