giovedì, Marzo 27, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio

Geolier accolto a Napoli con fuochi d’artificio. Botti e fuochi d’artificio per il ritorno di Geolier a Napoli. Il rapper è arrivato a bordo di un pullmino bianco nel rione Gescal, alla periferia di Napoli, dove è nato e dove vive tuttora. L’accoglienza è da star. Tantissime le persone che lo stanno festeggiando, forse migliaia, tra fan, amici e parenti.
Il pullman procede a passo d’uomo e fa fatica a farsi largo tra la folla: in tanti col telefonino cercano di riprendere il cantante, che è seduto lato passeggero. Tutto questo mentre la gente lo acclama – “Emanuele, Emanuele” – e i fuochi d’artificio continuano a illuminare la zona, un agglomerato di case che sorge proprio al confine tra i quartieri di Secondigliano e di Miano, alla periferia della città.
Geolier ha oggi sbrigato in fretta i suoi impegni sanremesi proprio perchè, ha detto lui stesso, “mi stanno aspettando a casa”. E ad attenderlo sono davvero in tanti, così come in tanti ieri si sono riuniti per guardare insieme la puntata di Sanremo.
    “Il fatto che non sia arrivato primo non importa, per noi è comunque lui il vincitore”, dice una ragazza, ripetendo una frase che ormai qui dicono tutti. Per il rapper sono ora in programma anche festeggiamenti ufficiali, ma per il momento vuole soprattutto godersi la sua gente e il suo rione. “Emanuele uno di noi”, scandiscono i cori. Insomma, Geolier accolto a Napoli come un re.

  • Adolescence, la serie Netflix che parla agli adulti

    Adolescence, la serie Netflix che parla agli adulti

    Adolescence è la serie del momento. Prodotta da Netflix, è salita rapidamente nella classifica delle storie più viste e discusse della piattaforma, ottenendo un grande successo di pubblico e critica fin dal suo debutto. Oltre a essere inquietante e intrigante allo stesso tempo, affronta temi complessi come la mascolinità tossica, il bullismo e l’influenza negativa delle…


  • Napoli, parte la caccia all’Inter

    Napoli, parte la caccia all’Inter

    Archiviata la parentesi delle nazionali, il campionato italiano riprende con una sfida al vertice che promette scintille. Il Napoli di Antonio Conte, galvanizzato dalle recenti prestazioni dei suoi giocatori con le rispettive nazionali, è pronto a dare battaglia all’Inter capolista, distante solo tre punti. Il Ritorno dei Nazionali e la Carica di Conte Dopo gli…


  • Maxi stipendi a moglie e figlia per svuotare la società: sequestro da 2,4 milioni

    Maxi stipendi a moglie e figlia per svuotare la società: sequestro da 2,4 milioni

    Sebbene in liquidazione ha continuato a operare sul mercato, tra il 2016 e il 2022, secondo gli investigatori quasi esclusivamente per svuotare le casse sociali: i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro emesso dal gip di Napoli su richiesta di questa Procura della…


Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles