lunedì, Marzo 24, 2025
spot_img

Ultime News

Related Posts

Geolier premiato al Maschio Angioino: “Appartengo a Napoli”

Geolier premiato al Maschio Angioino: “Appartengo a Napoli” . Lo ha detto Geolier in occasione della cerimonia al Maschio Angioino. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, gli ha conferito la medaglia della città per il risultato ottenuto al Festival di Sanremo. In tanti, oggi, hanno aspettato il suo arrivo urlando ‘Emanuele, Emanuele’.

Non si ferma e non lo farà in tempi brevi l’onda del successo di Geolier premiato al Maschio Angioino. Il giovane artista napoletano che è stato accolto dalla sua città e nella sua città con i fuochi d’artificio continua a godere del suo secondo posto e smorza ogni tipo di polemica. Da quelle per il dissenso del pubblico dell’Ariston a quelle sul risultato del voto di sala stampa e radio che hanno ribaltato quello del televoto.

Come lui stesso ha detto: “Il festival è una gara a sé, non contano gli streaming. Non funziona in base a questo. Io sono contento di tutto, ho fatto un bel festival, ho imparato un sacco di cose. È tutta esperienza, tutta maturità che porterò a Napoli. Mi sono divertito assai. Quei momenti là aiutano a crescere, sono i migliori. E poi io e Angelina siamo due ragazzi di 20 anni, ed è già una cosa importantissima. Non poteva andare meglio. Sono solo al secondo disco della mia carriera: spero di cadere mille volte e di rialzarmi mille e una”.

“Io sono proprietà di Napoli. Voglio ringraziare tutti e il sindaco per la vicinanza a me e ai giovani – ha detto il secondo classificato al Festival – noi napoletani abbiamo sempre avuto questo senso di unione. Il resto conta poco: sono andato a Sanremo con l’obiettivo di portare la lingua napoletana e ci sono riuscito, alla fine il risultato conta poco. Sono rimasto contento di tutto e sono stato grato per il supporto che ho avuto dalla mia città che è stato esagerato”.
   

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles