venerdì, Dicembre 6, 2024
spot_img

Ultime News

Related Posts

Giallo a Boscoreale per l’omicidio di Davide Fiorucci

Giallo a Boscoreale per l’omicidio di Davide Fiorucci. Si infittisce sempre più di mistero la morte di Davide Fiorucci. Il 29enne assassinato nella notte tra sabato e domenica a Boscoreale da tempo era ufficialmente fuori dal gio. aveva avuto in passato problemi di natura giudiziaria legati ala droga, ma da allora aveva cambiato vita.

Prima fruttivendolo e poi pizzaiolo. Gestiva la pizzeria Real Wood di via Della Rocca. Ieri sera, sulle porte di ferro dell’ingresso, due piccoli cartelli con scritto “chiuso per lutto”. Alcuni non sapevano dell’omicidio o non lo avevano collegato al pizzaiolo. Così, ieri sera, di domenica, c’è stato anche qualche cliente che si chiedesse come mai il locale che fa pzze d’asporto era chiuso.

Intanto, i Carabinieri sono al lavoro per capire cosa ha spinto i killer (o il killer) a svolgere un’esecuzione in pieno stile camorristico. Ben 10 colpi hanno fatto perdere la vita a Davide Fiorucci. Probabilmente non sul colpo visto il disperato tentativo dei familiari di portarlo in ospedale, prima dell’arrivo dell’ambulanza all’isolato 8 del Piano Napoli. Mezzo di soccorso poi devastato dopo l’arrivo sul luogo dell’omicidio.

Le indagini si concentrano sulle attività della vittima. Non solo quella della pizzeria. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Torre Annunziata che coordinano le indagini hanno scandagliato la vita della vittima. Ciò anche grazie all’aiuto dei colleghi della locale stazione di Boscoreale guidati dal comandante Massimo Serra che da sempre hanno sotto controllo la zona del Piano Napoli. 

Per questo, la morte di Davide Fiorucci è sempre più avvolta nel mistero. Diverse le ipotesi sule quali gli inquirenti non si sbilanciano. Non viene esclusa una vendetta personale, ma ciò che bisogna capire sono i motivi che hanno portato alla cruenta esecuzione del 29enne.

L’ultimo omicidio a Boscoreale è stato quello del pescivendolo Antonio Morione, durante una rapina e a far parte della banda c’era anche Luigi Di Napoli. Quest’ultimo protagonista per la guerra per comandare nella fiorente piazza di spaccio del Piano Napoli. Per ora, resta un giallo a Boscoreale l’omicidio di Davide Fiorucci.

Redazione BNItalia
Redazione BNItaliahttp://www.bnitalia.it
La redazione di BNItalia è composto da un gruppo di giornalisti giovani e dinamici che garantiscono sempre notizie che offrono anche approndimenti.

Popular Articles