Nuova data nel calendario dei concerti di Gigi D’Alessio. Per il tour invernale “Gigi Palasport”, oltre agli appuntamenti già in programma, l’artista annuncia un nuovo live il 15 dicembre al PalaSele di Eboli. Dopo il tour estivo che lo ha portato tra luglio e agosto on tutta Italia, D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e altri ancora. Ma ci saranno anche le nuove canzoni dall’album “Fra”, uscito lo scorso 24 maggio, come il singolo “Nu dispietto” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) ed il primo featuring inedito con Geolier “Senza tuccà”.
Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
I nuovi concerti arricchiscono il viaggio on stage dell’artista che, reduce dagli otto sold out di “Gigi – uno come te – l’emozione continua” in Piazza del Plebiscito e i 5 eventi alla Reggia di Caserta, ha annunciato anche uno ritorno a Napoli in programma il 2 e 3 giugno 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona, salendo a quota sette in carriera, e “Sicily for life – Gigi & friends”, un appuntamento di solidarietà e musica il prossimo 20 giugno allo stadio Renzo Barbera di Palermo. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 Produzioni (www.anni60produzioni.com).